3
Recensione Videogiochi
Forspoken si espande: la recensione del DLC In Tanta We Trust
6.5

Antonio Izzo
Si è fatto attendere più del previsto, ma alla fine il Title Update 9 è finalmente arrivato in FIFA 23, per giunta con un giorno di anticipo rispetto al termine ultimo promesso da EA Sports la scorsa settimana. Andiamo alla scoperta delle principali novità dell'aggiornamento.
Partiamo dalle novità contenutistiche, che riguardano la sfera femminile del calcio giocato grazie all'aggiunta dell'UEFA Women's Champions League (UWCL) e della National Women's Soccer League (NWSL), due tra le maggiori competizioni del calcio femminile, la prima europea, la seconda statunitense. Un'aggiunta più che gradita, dal momento che fino ad oggi i giocatori di FIFA 23 potevano prendere parte solamente alla Barclays Women's Super League inglese e alla Division 1 Arkema francese. Si tratta inoltre di un passo in avanti non indifferente rispetto agli episodi degli anni scorsi, che includevano solamente le nazionali.
Il Title Update 9 ha introdotto degli aggiornamenti a vari aspetti del gameplay, tra cui il movimento dei giocatori, le intercettazioni mentre si fronteggia l'avversario, i contrasti, i passaggi tesi rasoterra e altro ancora. Nel dettaglio:
Altri contenuti per FIFA 23
Che voto dai a: FIFA 23
Contenuti più Letti