Black Friday

FIFA 23: su Amazon per il Black Friday scende a 39 euro

FIFA 23: su Amazon per il Black Friday scende a 39 euro
INFORMAZIONI GIOCO
di

FIFA 23 è il nuovo videogioco di calcio sviluppato da EA Sports e pubblicato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S, Microsoft Windows, Nintendo Switch e Google Stadia, uscito il 30 settembre di quest'anno.

L'edizione fisica del gioco è acquistabile su Amazon ad un prezzo scontato, 54,97 euro per PS5, 44,97 euro per le console della famiglia Xbox e 39 euro per PS4 con spedizione gratuita.

Di seguito i link ai alle offerte per acquistare il gioco:

FIFA 23 porta l'azione e il realismo del gioco del calcio ad un nuovo livello, grazie ai progressi della tecnologia HyperMotion2 che può contare ora sul doppio delle movenze di atleti reali per offrire animazioni ancora più realistiche in ogni partita. Gioca i più importanti tornei calcistici, con la FIFA World Cup maschile e femminile in arrivo su FIFA 23 durante la stagione tramite un contenuto scaricabile, scendi in campo per la prima volta con i club femminili e sfrutta le funzionalità cross-play per giocare con gli amici.

Goditi un nuovo modo di giocare e creare la rosa dei tuoi sogni in FIFA Ultimate Team con i Momenti FUT e un sistema di intesa rivisto, realizza i tuoi sogni calcistici nella modalità Carriera mentre definisci la tua personalità come giocatore e vesti i panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo per replicarne i successi in panchina. Esprimi tutta la tua personalità in campo con Volta Football e Pro Club, con nuovi livelli di personalizzazione e un gameplay migliorato nelle strade e negli stadi.

Nel gioco saranno presenti oltre 19.000 giocatori, più di 700 squadre, oltre 100 stadi e più di 30 tornei, comprese la UEFA Champions League, la Premier League e le nuove Barclays FA Women's Super League e D1 Arkema francese.

Quanto è interessante?
4