5
Speciale Videogiochi
I giochi più belli e più brutti di Dragon Ball scelti da voi: ecco quali sono!

Antonio Izzo
La campagna del Team of the Year di FIFA 23, che sta animando la modalità Ultimate Team in queste prime settimane dell'anno, è arrivata al suo clou: nelle scorse ore, EA Sports ha annunciato il Dodicesimo Uomo, scelto grazie ad un sondaggio tra i giocatori, e ha lanciato nei pacchetti le Menzione d'Onore, ossia i migliori degli esclusi.
I giocatori di FIFA 23 Ultimate Team hanno deciso: mediante il sondaggio in-game, la comunità di gioco ha scelto Erling Haaland come Dodicesimo Uomo del Team of the Year. L'attaccante norvegese del Manchester City ha così battuto la concorrenza del compagno di squadra João Cancelo e del centrocampista Federico Valverde del Real Madrid, aggiudicandosi una carta con OVR 96. Il "vichingo" è ora schierato assieme a tutti gli altri membri della Squadra dell'Anno all'interno dei pacchetti di FUT 23:
Contestualmente al Dodicesimo Uomo, EA Sports ha anche annunciato e lanciato le Menzioni d'Onore, degli Oggetti Giocatore TOTY che celebrano i migliori calciatori esclusi dalla Squadra dell'Anno, come Kalidou Koulibaly del Chelsea e Harry Kane del Tottenham. Ecco la lista completa:
Altri contenuti per FIFA 23
Che voto dai a: FIFA 23
Contenuti più Letti