FIFA Mobile è disponibile su iOS e Android

INFORMAZIONI GIOCO
di

Electronic Arts ha finalmente reso disponibile FIFA Mobile, la versione "tascabile" del popolare gioco di calcio targato EA Sports. Il gioco è ora disponibile come download gratuito su smartphone iOS e Android.

Più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza rendono FIFA Mobile un'esperienza calcistica autentica e realistica. Segna con i tuoi campioni preferiti e immergiti nello sport più popolare del mondo mondo. Scegli la tua formazione preferita e sviluppala con un nuovo approccio per ottenere nuovi giocatori e aumentare lo spirito di squadra. Dai profondità alla squadra, cambia la formazione e imposta le migliori tattiche prima di ogni partita, fai le scelte giuste e guarda la tua squadra migliorare ogni giorno, fino a raggiungere i traguardi più ambiziosi.

FIFA Mobile è disponibile per il download da App Store e Google Play, l'app pesa 120 MB ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad con iOS 8 o versioni successive e con smartphone Android 4.1 o superiore.