Notizie

    [Rumor] FIFA Street 4 in sviluppo?

    12

    notizia 09.43, 14 Aprile 2011

    [Rumor] FIFA Street 4 in sviluppo?

    FIFA Street, la serie di Electronic Arts dedicata al gioco del calcetto, potrebbe ritornare a breve con un quarto titolo. A rivelarlo è un sondaggio apparso oggi in rete. L'indagine di mercato descrive il gioco come "un'autentica simulazione del gioco di calcio in strada, giocato da tutti nel mondo". Sempre secondo il documento, FIFA Street 4 introdurrà nuove modalità - come “Knock-Out Wembley” e “Shootouts” - e 15 nuovi campetti. La modalità “Street World Tour” permetterà di giocare con gli amici a partite online, e competere con altre squadre. Presente anche la possibilità di invare sfide ad altri utenti. Ovviamente nulla di confermato: FIFA Street 4 è da considerarsi ancora un rumor al momento.

    notizia 17.27, 19 Marzo 2008

    Nuovi contenuti per Fifa Street 3

    Disponibile da qualche settimana, il titolo sportivo Fifa Street 3 si arricchisce di nuovi contenuti scaricabili dal Marketplace di Xbox Live: per 300 Microsoft Points sarà offerto un pacchetto contenente qualche nuovo terreno di gioco.

    notizia 23.29, 23 Febbraio 2008

    Ronaldinho show su FIFA Street 3

    Vi proponiamo un emozionante trailer per il titolo calcistico FIFA Street 3: nel filmato sarà possibile vedere all'opera il fuoriclasse brasiliano Ronaldinho alle prese con dribbling, tiri in porta e mosse speciali. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 08.11, 5 Febbraio 2008

    Torna in video FIFA Street 3

    Vi mostriamo un nuovo video per FIFA Street 3, titolo calcistico atteso su PlayStation 3 e Xbox 360: il filmato che vedrete riguarderà la versione Xbox 360 ed è inerente al gameplay del titolo su questa console durante lo svolgimento della partita Messico contro Grecia. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 22.26, 4 Febbraio 2008

    FIFA Street 3 torna a giocare in video

    Vi proponiamo un nuovo video in alta risoluzione per il titolo calcistico FIFA Street 3: nel filmato potrete visionare il gameplay del gioco su Xbox 360 durante la partita che vedrà di fronte Brasile contro Scozia. Buona visione.

    notizia 18.19, 29 Gennaio 2008

    Il motion capture di FIFA Street 3

    Vi mostriamo le immagini relative al dietro le quinte della lavorazione di FIFA Street 3 il nuovo titolo calcistico targato Electronic Arts: nelle quattro immagini che troverete a fondo news potrete visionare la fase del "motion capture", fase molto importante nella creazione del titolo in quanto porta alla realizzazione dei movimenti e delle animazioni dei giocatori.

    notizia 09.18, 29 Gennaio 2008

    Torna a giocare in video FIFA Street 3

    Vi proponiamo due nuovi video in alta definizione per il terzo titolo della serie calcistica FIFA Street in arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360: nei video potrete visionare il gameplay del titolo in azione attraverso due partite Repubblica Ceca contro Cina e Italia contro Germania. Buona visione.

    notizia 16.47, 24 Gennaio 2008

    FIFA Street 3 si mostra in nuovi screen

    A meno di un mese dall'uscita di FIFA Street 3, EA Sports diffonde nuove immagini del trio promozionale del titolo: Gennaro Gattuso, Ronaldinho et Peter Crouch. Tre modi di giocare, tre profili distinti ma la stessa abilità con la palla in FIFA Street 3.

    notizia 08.51, 19 Gennaio 2008

    FIFA Street 3 in movimento

    Disponibile in demo sia su Xbox Live che PlayStation Network, il terzo capitolo della serie calcistica di FIFA Street torna in movimento attraverso un video: nel filmato, dove si sfideranno Spagna vs. Germania, potrete visionare il gameplay del titolo in azione. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 17.15, 18 Gennaio 2008

    Rivelata la track list per Fifa Street 3

    Electronic Arts ha rivalato la track list definitiva per Fifa Street 3, titolo in uscita il 21 febbraio su piattaforma Xbox 360, Playstation 3, Wii e Ds.

    notizia 11.18, 17 Gennaio 2008

    FIFA Street 3 in demo sul Live

    E' disponibile dalla giornata odierna sul Marketplace di Xbox Live, la demo giocabile di FIFA Street 3, terzo capitolo della serie calcistica targata Electronic Arts.

    notizia 19.58, 8 Gennaio 2008

    FIFA Street 3 si mostra in nuove immagini

    Electronic Arts ha rilasciato nuove immagini di FIFA Street 3. Vi auguriamo una buona visione ricordandovi che il titolo uscirà nel corso dell'anno su PS2, PS3, Xbox 360 e NintendoDS.

    notizia 23:43, 20 Dicembre 2007

    Ronaldinho, Crouch e Gattuso protagonisti della copertina di FIFA Street 3

    Electronic Arts è lieta d'annunciare che Ronaldinho, Peter Crouch e l'italianissimo Gennaro Gattuso saranno i protagonisti della copertina del nuovo FIFA Street 3, l'ultimo capitolo della celebre serie di videogiochi di calcio arcade.di EA SPORTS BIG.FIFA Street 3 presenterà i tre calciatori, insieme a tanti altri, in un'inedita versione "comic style", per farli giocare in un mondo iper-realistico, in ambienti che vibrano e pulsano alla musica dei club più esotici del mondo. Ronaldinho, Crouch e Gattuso rappresentano tre dei diversi calciatori tra cui i videogiocatori potranno scegliere, per azioni diverse e diverse esperienze di gioco: Fantasisti, Marcatori, Registi e Finalizzatori. I videogiocatori potranno creare il loro team scegliendo da questi tipi di calciatori per mettere in campo la miglior squadra di calcio street.

    notizia 20.02, 19 Dicembre 2007

    Le stars di Fifa Street 3

    Nuovo episodio della serie calcistica targata Electronic Arts, Fifa Street 3 è pronta ad arrivare su Nintendo DS e console next-gen Xbox 360 e PlayStation 3 nel prossimo anno (data prevista 22 febbraio). Nell'attesa sono state rilasciate delle immagini che vi illustreranno alcune delle tante stars contenute nel titolo.

    notizia 10.42, 11 Dicembre 2007

    FIFA Street 3 in nuove immagini

    Il terzo episodio della serie calcistica, FIFA Street 3 in arrivo il prossimo anno su PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo DS si illustra in nuove immagini.

    notizia 17.59, 6 Dicembre 2007

    FIFA Street 3 anche su Nintendo DS

    Electronic Arts, ha annunciato che il titolo sportivo arrivato alla terza edizione intitolato FIFA Street 3, arriverà anche su Nintendo DS nel mese di febbraio 2008. Non dimentichiamo che il titolo, è atteso nello stesso mese anche su PS3 e Xbox 360 e nell'attesa sono stati rilasciati i primi screens della versione DS.

    notizia 08.26, 5 Dicembre 2007

    Torna a mostrarsi FIFA Street 3

    FIFA Street 3, terzo capitolo della serie del titolo sportivo, si illustra oggi in nuove immagini che continuano a sottolineare il nuovo stile grafico adottato in questo episodio, che ricordiamo che è previsto per l'anno prossimo su Xbox 360 e PlayStation 3.

    notizia 21.28, 27 Novembre 2007

    Nuove informazioni su FIFA Street 3

    Electronic Arts ha rivelato alcune notizie supplementari sul prossimo FIFA Street 3, sempre in sviluppo su PS3 e Xbox 360 e il suo arrivo è previsto per la primavera del 2008. Ci saranno a disposizione più di 250 calciatori di 18 nazionali di calcio presenti fin dagli inizi, oltre alle leggende sbloccabili come Eric Cantona e i giocatori saranno ripartiti secondo la loro specialità. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

    notizia 15.42, 22 Ottobre 2007

    Prime immagini ufficiali di Fifa Street 3

    Electronic Arts ci presenta ufficialmente oggi le prime immagini di FIFA Street 3, il nuovo episodio della serie previsto per PlayStation 3 e Xbox 360 per la primavera 2008. 'Più di 250 stars del calcio mondiale provenienti da 18 grandi team internazionali saranno presenti nel titolo.' Ognuno di essi avrà uno stile di gioco proprio e la personalità tecnica. Ce ne è per tutti i gusti: del giocatore fisico al giocatore tecnico, la scelta è vasta, e disporrete anche di gruppi di giocatori dalle qualità specifiche."

    notizia 14:45, 27 Agosto 2007

    FIFA Street 3 in sviluppo

    Electronic Arts ha approfittato della sua presenza alla Games Convention per confermare lo sviluppo di FIFA Street 3. Senza tuttavia fornirci più ampie informazioni a riguardo, Electronic Arts precisa che FIFA Street 3 è attualmente in preparazione negli studi di EA Canada e dovrebbe esser rilasciato in Europa nel corso dell'anno 2008.