Notizie

    notizia 16:56, 1 Giugno 2006

    Fifa World Cup 2006: quiz interattivo giocabile sul lettore DVD di casa!

    COMUNICATO STAMPAGallarate 26 maggio 2006 - Le leggende, i miti, i momenti più famosi del calcio mondiale stanno arrivando nei salotti degli italiani. Partite straordinarie come Italia - Messico 4-3 ai mondiali messicani del 1970, eroi nazionali come Paolo Rossi, azioni e goal ormai entrati nell'immaginario popolare: i momenti più belli, i filmati più esaltanti, la partite che hanno fatto la storia di questo sport, tutto questo sarà ora disponibile in maniera interattiva grazie a Circle, casa di sviluppo nata per volere degli stessi soci che hanno fondato  anni fa la Core Design, noto studio di sviluppo inglese universalmente conosciuto per aver dato vita al personaggio di Lara Croft.

    notizia 16:30, 27 Aprile 2006

    Finalmente nei negozi il nuovo Fifa World Cup 2006

    L'opportunità di giocare con gli eroi dei piu' importanti campionati di calcio da domani 28 Aprile diventa realtà, con l'uscita in tutto il mondo del gioco EA SPORTS Mondiali FIFA 2006 di Electronic Arts. L'unico videogioco ufficiale dell'evento dei Mondiali di Calcio di Germania 2006 è caratterizzato da modalità di gioco più avanzate e da una grafica sorprendente che dà vita a quasi 100 superstars del calcio mondiale, catturando tutto lo spirito e la tradizione del torneo reale. EA SPORTS Mondiali FIFA 2006 permette ai fans piu' accaniti di provare l'esperienza della Coppa del Mondo di Calcio di Germania 2006  come se vi fossero presenti.

    notizia 11:48, 14 Aprile 2006

    I Mondiali di Calcio arrivano su DS!

    Come previsto, Fifa World Cup 2006 arriverà su Nintendo DS; la funzione tattile dello schermo inferiore sarà adoperata per modificare l'angolo di visione e mutare le strategie di gioco in tempo reale.Potete dare uno sguardo alle prime immagini disponibili in galleria.Come per le controparti casalinghe, il gioco è atteso il 28 Aprile.

    notizia 15:51, 11 Aprile 2006

    Soundtrack internazionale per il gioco dei Mondiali 2006

    Alzate il volume e unitevi alla festa! Electronic Arts ha reso nota oggi la lista delle 35 canzoni che faranno parte della colonna sonora di EA SPORTS Mondiali FIFA 2006, in uscita il prossimo 28 aprile per tutte le piattaforme di gioco, cellulari compresi. Nel nuovo videogioco Mondiali FIFA 2006 i veri campioni del pallone scendono in campo come eroi di una perfetta riproduzione virtuale dove le superstar calcistiche più famose si muovono esattamente come nel mondo reale, dove gli stadi sono ricreati con straordinario realismo e una musica adrenalinica si diffonde nell'aria.