Fifastreet 2 anche sul mobile

di

Electronic Arts, leader mondiale del software per l'intrattenimento interattivo, renderà disponibile su telefonino il nuovissimo EA SPORTS BIG™ FIFA Street 2  a partire dalla fine di luglio in tutta Europa.

FIFA Street 2 ti farà provare l'emozione del vero calcio giocato in strada e sarai chiamato ad affrontare frenetiche sfide tra squadre composte da quattro giocatori. Allena le tue dita e preparale a dominare ed umiliare i tuoi avversari con passaggi, sprint, flip flop, scatti e tiri a rete per diventare il re incontrastato di questa splendida disciplina! Basato su un sistema di controllo intuitivo, i giocatori potranno mettere alla prova tutte le loro abilità giocando subito nella modalità ‘Amichevole' o cimentandosi nell'emozionanti sfide modalità ‘Super Campione'.

Attraverso una stretta collaborazione nella fase dello sviluppo con il team canadese di EA , questo gioco per telefoni cellulari cattura il look ed il feeling trasmessi dalla versione per console e riproduce molte delle caratteristiche fondamentali di FIFA Street 2 sul telefonino.