Fight Crab: il picchiaduro con i granchi affila le chele su PC!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli sviluppatori di Calappa Games e gli editori di Playsim festeggiano con il lancio su PC di Fight Crab con un video gameplay che pone l'accento sulla caratteristica più evidente di questo bizzarro picchiaduro: il suo roster di combattenti è composto solo ed esclusivamente di granchi!

L'action 3D di Calappa propone infatti degli intensi scontri all'ultima chela tra feroci granchi da competizione. All'interno del titolo trovano spazio ben 23 tipologie diverse di crostacei, con 48 armi uniche da equipaggiare (oltre a quelle offerte da Madre Natura) e 11 ambientazioni.

Il sistema di combattimento di Fight Crab poggia saldamente le sue basi su di un motore fisico che contribuisce a elevare la qualità delle animazioni procedurali dei granchi, dagli attacchi fulminei alle schivate elusive.

L'offerta ludica e contenutistica dell'ultimo picchiaduro targato Playsim comprenderà poi una Campagna principale e una ricca pletora di sfide 1 contro 1, 2 contro 2 e battle royale da disputarsi in multiplayer. L'avventura singleplayer prevede anche una modalità Orda che mette alla prova le capacità della propria granseola assassina con serie crescenti di nemici da abbattere.

Se la vostra curiosità è stata "pizzicata" dalle scene di gameplay di Fight Crab, sappiate che il titolo è già disponibile su Steam al prezzo di 15,11 euro, in sconto del 10% fino al 5 agosto.

Fight CrabFight CrabFight CrabFight CrabFight CrabFight Crab