Notizie

    notizia 11:50, 12 Febbraio 2007

    Fight Night sul Wii?

    Instervistato dal sito doghouseboxing.com, Michael Blank ha rivelato l'intenzione di portare sulla console Nintendo il brand Fight Night, famoso gioco di boxe già visto sulle console next-gen."Ci stiamo pensando su, il Wii ha delle potenzialità che renderebbero unica l'esperienza con Fight Night, in fondo anche Wii Sport ha dimostrato che la boxe è ideale per questa piattaforma, con comandi semplici, basta tirare pugni, come nella realtà"

    notizia 15:17, 17 Ottobre 2006

    Fight Night Round 3: Ps3 Video

    Ritorna il pugilato di EA Sports questa volta per Playstation 3! Ciò che balza subito all'occhio rispetto alla versione Xbox 360 è un miglioramento grafico che rende il gioco ancora più realistico di quanto non fosse prima. Scarica il video Hd qui

    notizia 00:15, 10 Ottobre 2006

    Nuove immagini per Fight Night Round 3 per Playstation 3

    EA mostra due nuove immagini da Fight Night Round 3 in arrivo per Playstation 3. In particolare viene mostrata la modalità in prima persona chiamata Get in the Ring dove si parteciperà all'incontro vivendono dagli occhi del proprio pugile.

    notizia 02:13, 1 Settembre 2006

    Fight Night Round 3 confermato per il lancio Playstation 3

    Electronic Arts ha confermato che Fight Night Round 3 sarà disponibile al lancio di Playstation 3. La versione per console Sony disporrà di alcune feature esclusive come la modalità Get in the Ring, che darà la possibilità di giocare il titolo sportivo in prima persona, e della totale integrazione delle funzionalità ESPN previste nei nuovi titoli sportivi EA.Sviluppato da EA Canada (l'episodio per Xbox 360 era opera di EA Chicago) Fight Night Round 3 dovrebbe subire anche dei ritocchi grafici verso l'alto grazie ai mesi aggiuntivi di sviluppo.

    notizia 18:38, 8 Febbraio 2006

    Tempo di musica per Fight Night Round 3

    Questa la lista annunciata delle musiche presenti nel gioco:Back Again - Dilated Peoples Crook Dancin - Slic One Don't Stop - Roc 'C' Itz Nothin - Young Roscoe Knock Em Down - L.T.D. A. Never Gonna Get It - Sean Biggs feat. Akon & Topic Night Night - Consequence Round One - Kray Twinz feat. D&G The Arrival - Atmosphere The Best Out - Dipset Uh-Oh - Brasco Wanna Know - Obie Trice

    notizia 11:48, 6 Febbraio 2006

    Fight Night Round 3: dieci nuovi video

    Ormai prossimo all'uscita e da molti ritenuto come il primo vero gioco a mostrare grafica di nuova generazione, Fight Night Round 3 si mostra in questi nuovi 10 video pubblicati da Game Informer. Seguite il Link

    notizia 18:22, 28 Gennaio 2006

    Fight Night Round 3: due nuovi screenshot

    Oltre alle nuove immagini, potete prendere visione di due nuovi video che ritraggono l'incontro tra Gatti e Ward. Ormai prossimo all'uscita, Fight Night Round 3 continua ad impressionare per qualità grafica. 

    notizia 16:32, 19 Gennaio 2006

    Altra carrelata di incredibili immagini per Fight Night Round 3

    Electronic Arts ci mostra altre incredibili immagini di Fight Night Round 3, ormai prossimo all'uscita. Il dettaglio è fotorealistico, si riescono a vedere addirittura i pori della pelle. Questa è la grafica di nuova generazione che tutti aspettavamo.

    notizia 13:24, 5 Gennaio 2006

    Video di Fight Night Round 3

    Ieri sera, come già riportato, è stato rilasciato sul Market Place di Xbox Live! una nuova demo di questo nuovo capitolo targato EA. Oggi potete visionare un video in cui si vedono alcuni minuti di gioco con questa demo. Il link al video lo travate nel box qui sotto.

    notizia 11:27, 5 Gennaio 2006

    Demo Fight Night Round 3 online!

    Sul MarketPlace di Xbox Live! è possibile scaricare una demo di Fight Night Round 3, la boxe secondo Electronic Arts, dal peso complessivo di circa 486.44 MB. All'interno, sono presenti anche video del gioco in bassa e alta risoluzione.

    notizia 15:11, 19 Dicembre 2005

    Fight Night: Round 3, video in alta definzione

    Electronic Arts è in prima linea nella produzione di videogiochi per le console Next Generation, basti pensare alla ingente quantità di titoli disponibili al lancio di XBox360. Tra quelli non ancora usciti, segnaliamo il promettente simulatore di pugilato Fight Round. Scaricate il video in alta definzione, e strabuzzate gli occhi per il fotorealismo dei modelli dei pugili!