Fighter Within svelato grazie alla cache di Google

di

Grazie alla cache di Google siamo riusciti ad ottenere un'immagine del sito Ubisoft dedicata a Fighter Within, nuova IP della compagnia francese non ancora annunciata. Veniamo a sapere che il titolo si baserà sul Kinect di Xbox One, e dovrebbe garantire un'esperienza di combattimento tra le più incredibili e realistiche che si siano mai viste, grazie soprattutto alla tecnologia che sta alla base del nuovo sensore di Microsoft. Sperando di poter ottenere ulteriori dettagli in occasione della Gamescom 2013, in calce alla notizia troverete anche le prime informazioni sul titolo.

  • Sessioni multiplayer: sfida i tuoi amici in emozionanti sessioni in multiplayer. La potenza del nuovo Kinect migliora notevolmente il combattimento con più giocatori, consentendo di invitare e sfidare altre persone direttamente nel nostro stesso salotto, o competere online contro il mondo per diventare il lottatore più forte tra tutti!
  • Svela le tue capacità: per stendere il tuo avversario potrai usare calci, pugni, combo e mosse speciali. Insomma, proprio tutto quello che ci si aspetta da un fighting game. Il kinect permetterà di eseguire tantissime tecniche diverse, e la scelta su come mandare a tappeto il nostro avversario sarà solo e soltanto nostra.
  • Pensa, prima di colpire: l'abilità non è sufficiente per avere la meglio sugli altri giocatori. Sarà necessario sviluppare tattiche di combattimento per non rischiare di essere sconfitti. Utilizza l'ambiente circostante a tuo vantaggio, raccogli totem e posizionali con saggezza per potenziare i tuoi attacchi, scegli i giusti movimenti e finisci il nemico con una mossa finale devastante.