di

Un nuovo trailer pubblicato da Arika, gli sviluppatori di Fighting EX Layer, ci permette di dare una rapida occhiata a tutti i contenuti in arrivo sul picchiaduro.

Il breve filmato annuncia infatti che Pullum Purna e Vulcano Rosso, i primi due lottatori aggiuntivi in arrivo nel gioco, saranno disponibili con un aggiornamento completamente gratuito tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre. Ad accendere gli animi dei fan, però, è stato l'annuncio di un terzo lottatore aggiuntivo: Terry Bogard da Fatal Fury. Il personaggio dal lungo codino e il cappellino rosso sarà disponibile nei prossimi mesi e, al momento, non è chiaro se si tratti anche in questo caso di un contenuto gratuito per tutti i possessori del gioco. Un'altra curiosità presente nel trailer riguarda poi l'arrivo del gioco in versione cabinato in alcune sale giochi nordamericane.

Per chi non conoscesse bene il titolo, si tratta di un picchiaduro che vanta nel proprio roster alcuni dei personaggi più celebri della serie Street Fighter EX come Skullomania, Garuda, D. Dark, C. Jack e tanti altri.

Prima di lasciarvi al trailer, la cui parte iniziale mette in mostra le principali mosse di Pullum Purna e Vulcano Rosso, vi ricordiamo che il gioco è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Gli sviluppatori non hanno comunque escluso l'arrivo su Steam nel corso dei prossimi mesi.

Quanto è interessante?
2