Film di Sonic: il papà di God of War critica il cambio di design dell'eroe

Film di Sonic: il papà di God of War critica il cambio di design dell'eroe
di

Nel coro (quasi) unanime di giudizi favorevoli alla decisione assunta dagli autori del film di Sonic the Hedgehog di cambiare il design del porcospino blu, si erge la voce di dissenso di Cory Barlog, il papà di God of War.

Commentando la notizia della scelta assunta da Paramount Pictures e dal regista Jeff Fowler di modificare l'aspetto di Sonic nel nuovo film dedicato all'eroe videoludico di SEGA, l'autore di Sony Santa Monica ha infatti espresso tutto il suo disappunto pubblicando un commento su Twitter che, come era logico attendersi, ha fatto velocemente il giro dei forum e dei siti di settore.

"Davvero non so come mi sento nell'essere un creativo in questo tipo di mondo", ha esordito Barlog aggiungendo poi che "è importante testare il polso del pubblico, ma questo rende più difficile provare qualcosa di veramente diverso che all'inizio potrebbe sembrare un cambiamento eccessivo, ma che alla fine potrebbe produrre risultati sorprendenti".

Su queste pagine potete ammirare il controverso trailer di Sonic the Hedgehog, la cui uscita nelle sale cinematografiche dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi. Quanto a Cory Barlog, invece, siamo ancora in attesa di conoscere la data di pubblicazione del documentario Raising Kratos dedicato alla storia di God of War e, nello specifico, agli sforzi profusi dal team di Sony Santa Monica per dare forma all'ultimo, premiatissimo kolossal con protagonista il Dio della Guerra.