Final Fantasy 14 dopo Endwalker: diretta di Yoshida a febbraio, focus sui prossimi 10 anni

di

Con il ritorno in vendita di Final Fantasy XIV, il team di sviluppo di casa Square Enix sembra essere pronto a discutere del futuro dell'apprezzatissimo MMO.

Con lo straordinario successo di Final Fantasy XIV: Endwalker, si è chiusa un'epoca per il gioco, che tuttavia sembra intenzionato a non abbandonare il suo pubblico di appassionati. Ne parlerà molto presto Naoki Yoshida, Producer e Director del titolo Square Enix. Esattamente come promesso a metà gennaio, il colosso videoludico giapponese ha infatti annunciato l'intenzione di proporre un appuntamento live dedicato ai prossimi passi in programma per Final Fantasy XIV Online.

La diretta vedrà protagonista lo stesso Yoshi-P, che nella prima parte dell'appuntamento offrirà informazioni su quelli che saranno i "prossimi dieci anni" dell'MMO. In una seconda sezione, invece, l'autore risponderà alle domande del pubblico inerenti a diversi aspetti dell'espansione Endwalker. L'appuntamento potrà essere seguito in diretta tramite YouTube, Twitch e NicoNico Live. Il tutto prenderà il via alle ore 6 PM PST del 18 febbraio, corrispondenti nel fuso orario italiano alle ore 3:00 della notte tra venerdì 18 e sabato 19 febbraio 2022. In apertura a questa news, potete già trovare il promemoria per la diretta.

In attesa di saperne di più, Final Fantasy XIV Online: Endwalker è disponibile su PC, PS4 e PS5.