Final Fantasy 14: ci sono grandi novità in arrivo, a febbraio ne sapremo di più

Final Fantasy 14: ci sono grandi novità in arrivo, a febbraio ne sapremo di più
di

Naoki Yoshida è stato chiaro, Endwalker non è la fine di Final Fantasy 14 Online e il producer dell'MMO Square Enix ha ribadito questo concetto durante una recente intervista per Radio Mog Station.

Yoshida fa sapere che "ci sono tante sorprese in arrivo, ne saprete di più a fine febbraio, quando sveleremo le novità che ci porteranno verso l'aggiornamento 7.0... non si escludono cambiamenti drastici che potrebbero sorprendervi. Krile sarà in cima alle nostre attenzioni..."

Particolare attenzione ha destato il termine "cambiamenti" anche se allo stato attuale è difficile capire cosa abbia effettivamente in serbo Square Enix per il futuro del suo gioco di ruolo online. Nel periodo di lancio di Endwalker a novembre, Final Fantasy XIV Online ha visto aumentare ulteriormente gli utenti attivi e il publisher ha dovuto sospendere la vendita di Final Fantasy 14 per qualche giorno con l'obiettivo di interrompere i nuovi ingressi nei server e non sovraccaricare l'infrastruttura.

Final Fantasy XIV Online è uno degli MMO più popolari e giocati in assoluto, Edwalker rappresenta la fine dell'arco narrativo iniziato con A Realm Reborn ma come specificato da Yoshida ci sono tante altre storie da raccontare in questo sfaccettato universo e a quanto pare a fine febbraio ne sapremo di più.