Final Fantasy 15 rimandato al 29 novembre?

di

Secondo un report di Gamnesia, Final Fantasy 15 non uscirà il 30 settembre come previsto: il nuovo RPG di Square-Enix dovrebbe invece arrivare nei negozi il 29 novembre, ovvero due mesi dopo la data comunicata dal publisher. [Aggiornata]

Al momento non ci sono conferme ma i negozi della catena GameStop avrebbero già ricevuto il materiale promozionale con la nuova data di lancio (29 novembre, appunto), con il divieto assoluto di esporlo prima del 14 agosto. Non è escluso che il rinvio possa essere annunciato nel corso della Gamescom di Colonia, in programma dal 17 al 21 agosto. La redazione di Gematsu ha contattato Square-Enix per ulteriori chiarimenti, restiamo quindi in attesa di saperne di più, continuate a seguirci per tutte le novità e gli aggiornamenti sulla vicenda.

Aggiornamento 14 agosto ore 08:38 - Gamnesia ha pubblicato una foto del flyer riservato ai dipendenti GameStop che mostra come applicare l'adesivo con la nuova data di uscita sul materiale promozionale già esistente. Gli adesivi dovranno essere applicati dal 15 agosto, possiamo quindi ipotizzare che l'annuncio del rinvio sia previsto per la giornata di domani. Restiamo comunque in attesa di eventuali conferme o smentite, per il momento vi invitiamo a prendere la notizia come un rumor.

Final Fantasy 15 rimandato al 29 novembre?