Final Fantasy 15: la seconda parte dell'avventura sarà più lineare

di

Durante una recente intervista pubblicata su Famitsu (e tradotta in lingua inglese da Siliconera), Hajime Tabata ha voluto chiarire alcuni aspetti riguardo la natura di Final Fantasy 15, rivelando che la seconda parte dell'avventura sarà più lineare rispetto alla prima.

"Final Fantasy XV prevede sia fasi open world che sessioni più tradizionali. In generale direi che la prima parte ha una struttura a mondo aperto mentre la seconda segue una strada più lineare", queste le parole del direttore del progetto. Famitsu ha poi avuto modo di provare i primi tre capitoli del gioco, a questo proposito Tabata è intervenuto spiegando che alla fine del terzo atto avrete completato circa il 15% dell'avventura, in totale la longevità dovrebbe superare le 40/50 ore, a seconda delle abilità e dello stile di gioco degli utenti.

Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra prova di Final Fantasy 15 e vi ricordiamo che oggi pomeriggio alle 16:00 risponderemo in diretta su Twitch a tutte le vostre domande e curiosità sul gioco.