Final Fantasy 16, arriva il pre-lancio: Square Enix rivela la programmazione dell'evento

Final Fantasy 16, arriva il pre-lancio: Square Enix rivela la programmazione dell'evento
di

Arriverà la demo di Final Fantasy 16 tra l'11 e il 12 giugno? Purtroppo non si sa ancora per adesso ma, visto la sempre più vicina data dell'attesissimo evento del pre-lancio di Final Fantasy 16, manca davvero poco all'arrivo della risposta alla suddetta domanda. Intanto, Square Enix fa sapere al suo pubblico come sarà programmato lo showcase.

Direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Final Fantasy 16, Square Enix mostra quella che sarà la programmazione della presentazione che si terrà tra l'11 e il 12 giugno 2023. La presenza di Final Fantasy 16 a Los Angeles con l'evento pre-lancio è stata ufficializzata dal mese di aprile ma, solo a distanza di due giorni dal tutto, la compagnia ha comunicato quel che accadrà nel corso della notte.

Come possiamo leggere dalla locandina ufficiale, sappiamo che l'evento inizierà alle 01:00 e terminerà alle 05:45. Nel corso della lunga notte, i fan della serie e gli utenti interessati al venturo capitolo avranno modo di vedere molti aspetti della produzione:

  • Ale 01:00 (ora d'inizio dell'evento), vi saranno le Producer Keynote con Naoki Yoshida;
  • Alle 02:15 vi sarà l'Eikon Power Showcase con Maximillian Dood, Hiroshi Takai e Ryota Suzuki;
  • Alle 03:30 vi sarà un ampio focus sulla narrazione di Final Fantasy 16 con Alanah Pearce, Kazutoyo Maehiro e Micheal-Cristopher Koji Fox;
  • Alle 04:45 vi sarà ampio spazio per la musica di Final Fantasy 16 con Alex Moukala e Masayoshi Soken;
  • Infine, alle 05:54 vi sarà un messaggio di chiusura dell'evento da parte di tutto il team.

Le probabilità di ricevere informazioni sulla demo giocabile di Final Fantasy 16 si fanno sempre più elevate ma, per adesso, non ci resta che rimandarvi all'appuntamento della notte a cavallo tra l'11 ed il 12 giugno 2023.