Final Fantasy 16: Clive e Joshua Rosfield tra Ifrit e Phoenix nella cover di Game Informer

Final Fantasy 16: Clive e Joshua Rosfield tra Ifrit e Phoenix nella cover di Game Informer
di

I curatori di Game Informer preannunciano un mese di coverage esclusivo su Final Fantasy 16: il prossimo numero della rivista videoludica sarà impreziosito da una splendida copertina a tema e avrà al suo interno tantissimi dettagli inediti sulla nuova avventura ruolistica di Square Enix.

L'artwork che avremo modo di ammirare sul fronte e sul retro del prossimo numero di GI immortala il protagonista Clive Rosfield e suo fratello Joshua, con sullo sfondo le possenti figure degli Eikon Ifrit e Phoenix.

La redazione di GI riferisce di essere volata in Giappone per intervistare il Creative Business Unit 3 di Square Enix e di aver carpito numerose informazioni sul sistema di combattimento e sulla storia di Final Fantasy 16, come pure sul comparto artistico e sulla visione creativa che ha contribuito a plasmare le ambientazioni di Valisthea. Da qui alle prossime settimane, di conseguenza, potremo ingannare l'attesa per l'uscita di FF16 leggendo il resoconto dell'intervista di GI al team capitanato da Naoki Yoshida e, magari, ammirando delle scene di gameplay inedite.

Prima di lasciarvi ai commenti, e all'anteprima della cover di Game Informer, vi ricordiamo che Final Fantasy 16 sarà disponibile dal 22 giugno in esclusiva su PlayStation 5. Qualora ve lo foste perso, qui trovate il nostro approfondimento sulle sorprese di Final Fantasy 16 dal combat system ai personaggi.