Final Fantasy 16: leak svela bonus pre-order e contenuti della Deluxe Edition

Final Fantasy 16: leak svela bonus pre-order e contenuti della Deluxe Edition
di

Mancano poche ore all'inizio dei The Game Awards 2022, evento durante il quale, stando ai più recenti rumor, apparirà anche Final Fantasy XVI, la nuova incarnazione della storica saga JRPG di Square-Enix. Nel mentre attendiamo le ultime ore che ci separano dall'inizio dello showcase, emerge un nuovo leak ad opera del solito Tom Henderson.

Stando a quanto riportato dal noto leaker, pre-ordinando la Standard Edition di Final Fantasy XVI si otterrà accesso ad un nutrito elenco di bonus da sfruttare in-game, compresa l'arma "Braveheart", l'accessorio "Portafortuna di Ketsy", che aumenterà la quantità di Gil ottenibili, e gli "Occhiali da studioso", che invece incrementeranno i punti esperienza guadagnati in battaglia. Ognuno di questi oggetti sarà riscattabile fino al 31 dicembre 2030, e per ottenerli dovrete accedere al Menu principale > Sistema > "Item post", quest'ultimo sbloccabile dopo circa 2 ore di avanzamento nel gioco.

Tramite le pagine di Insider Gaming, Henderson ha altresì svelato i contenuti riservati agli acquirenti della Deluxe Edition di Final Fantasy XVI, ovvero un Miniartbook digitale e la Mini colonna sonora digitale, riscattabili tramite lo Square Enix Digital Content Viewer che verrà scaricato automaticamente sulla vostra console.

Con la speranza di tornare ad ammirare il JRPG di Square-Enix in azione questa notte, The Snitch potrebbe aver già rivelato la data di lancio di Final Fantasy XVI.