Final Fantasy 7, aspettando il Remake Parte 2: è il compleanno di Aerith!

Final Fantasy 7, aspettando il Remake Parte 2: è il compleanno di Aerith!
di

Titolo iconico e amatissimo, Final Fantasy VII - che ha di recente festeggiato il suo ventiquattresimo anniversario - è di recente tornato alla ribalta, grazie alla decisione di Square Enix di riproporlo alla community videoludica in una veste completamente rinnovata.

Il progetto di rifacimento ha sino ad ora dato vita ad un primo Final Fantasy VII Remake, che rievoca le vicende che hanno luogo all'interno delle mura di Midgar. Accolto con generale entusiasmo da parte degli appassionati, il JRPG ha portato su PlayStation 4 gli amati personaggi dell'opera, approfondendone le personalità e i retroscena. Immancabile ovviamente all'appello Aerith Gainsborough, il cui destino è attualmente al centro di molte speculazioni da parte di coloro che sono in attesa del sequel del remake.

In attesa di possibili informazioni su Final Fantasy VII Remake Parte 2 a metà febbraio, il pubblico si è riunito sui social network per celebrare una ricorrenza a tema. Come evidenziato dalla stessa Square Enix tramite il cinguettio che trovate in calce a questa news, quest'oggi - domenica 7 febbraio - cade infatti il compleanno di Aerith. Per l'occasione, la software house ha rivolto un omaggio al celebre personaggio femminile. In attesa di scoprire cosa ci riserverà la narrazione di Final Fantasy VII Remake Parte 2, qual è il vostro momento preferito di Final Fantasy VII legato alla giovane?

Quanto è interessante?
6