Final Fantasy 7: oggi evento su First Soldier; poster di Intergrade coi preorder in Asia

Final Fantasy 7: oggi evento su First Soldier; poster di Intergrade coi preorder in Asia
di

Dopo aver condiviso con il pubblico nuovi dettagli su personaggi e gameplay di Final Fantasy VII Remake Intergrade, i vertici di Square Enix sono pronti a tornare ancora una volta a discutere dell'universo di Final Fantasy VII.

In particolare, la giornata di oggi - venerdì 7 maggio - accoglierà la trasmissione di un evento streaming interamente dedicato a Final Fantasy VII The First Soldier, produzione mobile legata al celebre JRPG. La nuova presentazione del battle royale prequel di Final Fantasy VII prenderà il via alle ore 13:00, con lo show che sarà trasmesso su YouTube, in giapponese, e su Twitch, con commento in lingua inglese. Non è chiaro quali saranno le informazioni condivise durante la diretta patrocinata da Square Enix Japan, ma tra i dettagli inediti potrebbe trovare spazio la data di uscita del titolo per iOS e Android.

Nel frattempo, per ingannare l'attesa, i giocatori possono dare uno sguardo ad un nuovo poster dedicato a Final Fantasy VII Remake Intergrade. Visionabile nell'immagine disponibile in calce a questa news, quest'ultimo sarà distribuito come bonus preordine per l'esclusiva PlayStation 5. L'omaggio, tuttavia, è al momento previsto esclusivamente per il territorio asiatico. Tra i protagonisti del poster troviamo il personaggio di Yuffie, new entry per Final Fantasy VII Remake.

FONTE: mp1st
Quanto è interessante?
3
Final Fantasy 7 Remake Intergrade