Final Fantasy 7 Rebirth: un leak svela una scena della demo del Tokyo Game Show

Final Fantasy 7 Rebirth: un leak svela una scena della demo del Tokyo Game Show
di

Sappiamo che Final Fantasy 7 Rebirth sarà al Tokyo Game Show 2023 con una demo divisa in due parti, nel frattempo su X è emersa una brevissima clip che mostra una sequenza tratta proprio dalla demo in questione. Ecco di cosa si tratta.

Nello specifico la clip mostra un frammento tratto dalla scena del flashback con Cloud e Sepiroth (a proposito: si può giocare con Sepiroth in Final Fantasy 7 Rebirth?), certamente una GIF di pochi secondi non è indicativa della qualità del gioco ma sicuramente aiuta a generare hype intorno al progetto.

Al momento Square Enix non ha annunciato l'intenzione di pubblicare la demo di Final Fantasy 7 Rebirth su PlayStation Store ma chissà che non ci siano piani precisi a riguardo: magari ne sapremo di più proprio questa settimana durante il Tokyo Game Show 2023?

Final Fantasy 7 Rebirth esce a febbraio 2024 su PS5, l'esclusiva temporale ha una durata di tre mesi e questo vuol dire che dal 29 maggio il gioco potrebbe potenzialmente arrivare anche su altre piattaforme come PC e Xbox ma questa è solamente un ipotesi e ad oggi l'unica versione confermata è quella per PlayStation 5. Nel frattempo sono aperti i preordini della Collector's Edition di Final Fantasy 7 Rebirth