Final Fantasy 7 Remake: gli addebiti per la 1st Class Edition arriveranno in anticipo

Final Fantasy 7 Remake: gli addebiti per la 1st Class Edition arriveranno in anticipo
di

Square Enix ha presentato la 1st Class Edition di Final Fantasy 7 Remake durante l'E3 di quest'anno rendendo disponibili i pre-order tramite lo Square Enix Store. Sul momento, coloro i quali hanno prenotato la speciale edizione non hanno dovuto sborsare un centesimo ma la prossima settimana la società inizierà ad addebitare il costo della copia.

La 1st Class Edition di Final Fantasy 7 Remake contiene il gioco provvisto di steelbook a tema Sephiroth, un artbook, il cd della colonna sonora, un DLC bonus e soprattutto l'action figure di Cloud Strife a bordo della Hardy Daytona, il tutto per un costo di 329 dollari. Square Enix ha iniziato ad inviare una mail a tutti gli utenti che hanno effettuato la prenotazione avvertendoli che gli addebiti del denaro inizieranno durante la prima settimana di dicembre.

Square Enix tranquillizza gli utenti specificando che, nel caso non si disponesse della somma necessaria, verrà effettuato un secondo tentativo in una data non meglio precisata prima della pubblicazione ufficiale del gioco. Il pre-order rimarrà valido in ogni caso. La società giustifica questa pratica insolitamente anticipata con alcune spiacevoli situazioni verificatesi in passato. A quanto pare quindi, se siete tra i fortunati che hanno prenotato questa edizione speciale è il momento di preparare il portafogli.

Durante la settimana sono state pubblicate nuove informazioni sul sistema di combattimento di Final Fantasy 7 Remake, oltre ad un video che mostra le spettacolari abilita di Aerith.

Quanto è interessante?
7