Final Fantasy 7 Remake: analisi del finale stasera su Twitch con Sabaku

Final Fantasy 7 Remake: analisi del finale stasera su Twitch con Sabaku
di

Un altro grande appuntamento con Final Fantasy 7 Remake sta per arrivare sul canale Twitch di Everyeye: nella serata di giovedì l'ultimo kolossal di Square Enix verrà messo a nudo da Sabaku con un focus particolare sul tanto discusso finale.

L'appuntamento con "Final Fantasy 7 Remake: approfondimento sul finale con Sabaku" andrà in onda giovedì 21 maggio alle ore 21:00 sul canale Twitch di Everyeye. Durante la live Michele Poggi, anche conosciuto come Mike of the Desert, offrirà un'approfondita analisi dell'ultimo kolossal di Square Enix con un focus specifico sul discusso finale che ha tanto diviso la community, nel tentativo di esaminare la figura di Nomura e il suo ruolo all'interno dell'intera scrittura. Insomma, una serata all'insegna di Final Fantasy 7 Remake che non mancherà di trattare le aspettative per i prossimi episodi della serie.

Come sempre sarà possibile interagire con la redazione, con Sabaku e con tutta la community attraverso l'immancabile chat. Per questo motivo vi ricordiamo di lasciare un follow al canale Twitch di Everyeye, di attivare le notifiche e di non perdervi l'appuntamento con le prossime live. Vi aspettiamo!