E3 2019

Final Fantasy 7 Remake: aperti i preorder delle edizioni Standard, Deluxe e 1st Class

Final Fantasy 7 Remake: aperti i preorder delle edizioni Standard, Deluxe e 1st Class
di

Square Enix ha aperto i preorder di Final Fantasy 7 Remake, svelando i prezzi delle versioni Standard, Deluxe Edition e 1st Class Edition. Il gioco è previsto in uscita su PlayStation 4 il 3 marzo 2020.

Di seguito elenchiamo contenuti e prezzo delle varie edizioni di Final Fantasy 7 Remake per PS4.

Preorder Standard Edition di Final Fantasy 7 Remake

La versione standard di Final Fantasy 7 Remake può essere preordinata in edizione digitale sul PlayStation Store a 69,99 euro, oppure in edizione fisica sullo Store Square Enix a 69,99 euro, da GameStop a 74,98 euro o su Amazon a 70,98 euro. Questa edizione include il primo episodio completo del gioco in uscita il 3 marzo 2020.

Preorder Deluxe Edition di Final Fantasy 7 Remake

La Deluxe Edition di Final Fantasy 7 Remake include una copia del gioco, una speciale custodia steelbook, un artbook, la colonna sonora, un tema dinamico e i DLC Materia di invocazione e Materia di invocazione Chocobino. La versione digitale è disponibile al preorder sul PlayStation Store a 89,99 euro, mentre la versione fisica è disponibile al preorder sullo Store Square Enix a 89,99 euro.

Preorder 1st Class Edition di Final Fantasy 7 Remake

La 1st Class Edition di Final Fantasy 7 Remake include gli stessi contenuti della Deluxe Edition, con l'aggiunta del DLC Carbuncle Summon Materia e soprattutto della statuetta Play Arts Kai di Cloud Strife a bordo della sua iconica moto futuristica. Questa edizione è disponibile al preorder solo in edizione fisica sullo Store Square Enix a 299,99 euro.

Quanto è interessante?
11
Final Fantasy 7 Remake: aperti i preorder delle edizioni Standard, Deluxe e 1st Class