Final Fantasy 7 Remake, l'Art Book arriva in occidente: Square annuncia Material Ultimania

Final Fantasy 7 Remake, l'Art Book arriva in occidente: Square annuncia Material Ultimania
di

Il suggestivo universo di Final Fantasy VII ha fatto ritorno sul mercato videoludico nel corso del 2020, grazie all'esordio di Final Fantasy VII Remake in esclusiva temporale su PlayStation 4.

Quest'ultimo, a sua volta, è pronto a compiere un secondo debutto tra pochi mesi, grazie all'arrivo di Final Fantasy VII Remake Intergrade su PS5. Quest'ultimo, lo ricordiamo, porterà con sé anche un contenuto next gen inedito, con un DLC di Final Fantasy 7 Remake diviso in due capitoli e dedicato a Yuffie. In attesa del mese di giugno 2021, Square Enix ha condiviso con gli appassionati un ulteriore annuncio dedicato all'epopea di Cloud e compagni.

La software house ha infatti ufficialmente presentato la versione in lingua inglese di Final Fantasy VII Remake: Material Ultimania, Art Book dedicato al JRPG. Con oltre 300 pagine a colori, il volume include illustrazioni, modelli dei personaggi, concept art di location, strumenti e armi, oltre a storyboard delle cut-scene, commenti degli sviluppatori e interviste con i doppiatori giapponesi del gioco. Final Fantasy VII Remake: Material Ultimania sarà disponibile a partire dal prossimo 7 dicembre 2021, al prezzo di 39,99 dollari per l'edizione in copertina rigida e di 25,99 dollari per l'edizione digitale.

Nel frattempo, la registrazione del marchio Chocobo Gran Prix da parte di Square Enix potrebbe suggerire un ritorno della serie.

Quanto è interessante?
7