Final Fantasy 7 Remake: concept art e scatto in-game per la stazione del Settore 1

Final Fantasy 7 Remake: concept art e scatto in-game per la stazione del Settore 1
di

Square-Enix torna a stuzzicare i fan che attendono trepidanti l'arrivo di Final Fantasy VII Remake, il promettente rifacimento di uno dei capitoli più apprezzati in assoluto della longeva saga JRPG.

In questa occasione, il publisher nipponico ha condiviso su Twitter due nuove immagini tratte dal work in progress per la realizzazione dell'ambizioso gioco. In calce alla notizia potete dunque dare uno sguardo ad un concept art e ad un'immagine in-game ambientati all'interno della Stazione del Settore 1.

Il Settore 1 è la prima area visitabile all'interno dell'originale Final Fantasy VII, ma abbiamo avuto modo di visitare la Stazione soltanto nello spin-off Crisis Core Final Fantasy VII, vestendo i panni di Drack. Stando a quanto riportato dalla didascalia del tweet, la Stazione ricoprirà in questo remake un ruolo particolarmente importante, dal momento che permetterà a Cloud di attraversare i vari Settori di cui si costituisce la metropoli di Midgar.

Lasciandovi alla visione delle immagini, vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà pubblicato in esclusiva su PlayStation 4 il 3 marzo 2020. In seguito alla fugace apparizione online di un'edizione per Xbox One, Square-Enix ha smentito di essere al lavoro su ulteriori versioni del suo JRPG. Se foste interessati ad ulteriori approfondimenti sull'atteso gioco diretto da Testusya Nomura e prodotto da Yosuke Saito, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Final Fantasy 7 Remake dopo la prova dell'E3 2019.

Final Fantasy 7 Remake: concept art e scatto in-game per la stazione del Settore 1