Final Fantasy 7 Remake: disponibili set di avatar e wallpaper dedicati a Tifa!

Final Fantasy 7 Remake:  disponibili set di avatar e wallpaper dedicati a Tifa!
di

Prosegue la simpatica iniziativa inaugurata da Square Enix nel corso del mese di novembre: la software house sta infatti progressivamente pubblicando dei contenuti scaricabili interamente dedicati ad alcuni dei personaggi di Final Fantasy 7 Remake.

Dopo aver reso disponibili sfondi ed avatar ispirati alle figure di Cloud Strife e di Barret Wallace, è ora Tifa Lockhart ad essere l'assoluta protagonista! Per celebrare il suo ritorno sulle scene grazie al rifacimento dell'iconico JRPG, Square Enix ha pubblicato un wallpaper a tema. Quest'ultimo può essere scaricato dal sito ufficiale di Final Fantasy 7 Remake, facilmente raggiungibile grazie al link presente all'interno del Tweet in calce. Lo sfondo è disponibile in diverse risoluzioni, sia per desktop sia per dispositivi mobile. Tramite la medesima procedura, è inoltre possibile ottenere anche un set di avatar dedicati a Tifa.

L'iniziativa non è si è ancora conclusa: il prossimo personaggio di Final Fantasy 7 Remake ad essere immortalato sarà Aerith Gainsborough. Nell'attesa, ricordiamo ai giocatori in attesa di poter mettere le mani sulla produzione che quest'ultima è tornata a mostrarsi in occasione della cerimonia di assegnazione dei Game Awards. Durante lo show, è stato infatti trasmesso un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake: protagonista assoluto del filmato è Cloud.

Quanto è interessante?
13