Final Fantasy 7 Remake: l'edificio Shinra si mostra in due nuove immagini

Final Fantasy 7 Remake: l'edificio Shinra si mostra in due nuove immagini
di

Dopo aver lasciato a bocca aperta i fan durante la presentazione del gameplay e del nuovo Story Trailer all'E3 2019, Square-Enix sta continuando a distillare nuovo materiale a tema Final Fantasy VII Remake, l'attesissimo rifacimento delle avventure di Cloud Strife in arrivo su PS4.

Tramite un nuovo cinguettio che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, il publisher nipponico ha condiviso altre due immagini tratte dal JRPG, dopo che nelle settimane precedenti già abbiamo avuto modo di ammirare la stazione del Settore 1. In questa occasione, possiamo dare uno sguardo all'entrata dell'edificio Shinra, qui messo in mostra sia con un concept art molto ispirato che direttamente con uno screenshot catturato in-game, con in primo piano Cloud e la sua Buster Sword. La Shinra Power Company - ci ricorda la didascalia di Square-Enix - ha preso il sopravvento nel mondo di Final Fantasy VII, dopo aver visto una sua rapida crescita grazie al trattamento dell'energia Mako.

Lasciandovi alla visione delle due immagini, vi ricordiamo che il primo episodio (diviso in due Blue-ray disc) di Final Fantasy VII Remake sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal 3 marzo del prossimo anno. Square-Enix ha promesso che le relazioni tra gli amati protagonisti del gioco verranno arricchite ed espanse all'interno di questo ambizioso remake.

Final Fantasy 7 Remake: l'edificio Shinra si mostra in due nuove immagini