Final Fantasy 7 Remake...Inside: nuovo documentario Square Enix, ecco il primo episodio!

di

L'atteso remake di Final Fantasy 7 è ormai piuttosto prossimo alla pubblicazione su PlayStation 4, alla quale manca meno di un mese. Per ingannare l'attesa, Square Enix ha pensato di proporre al pubblico un contenuto decisamente interessante.

Si tratta di "Inside Final Fantasy 7 Remake", una sorta di video documentario suddiviso in più episodi, che accompagneranno la community in questa ultima fase di attesa prima della release del prodotto finale. Pubblicato a sorpresa, l'Episodio 1 rappresenta un'utile introduzione al progetto, alla sua genesi e ai suoi obiettivi. Il filmato, che vanta complessivamente una durata di circa venti minuti, è completamente sottotitolato in lingua italiana e può essere visionato direttamente in apertura a questa news.

Tra i contenuti inclusi, figurano interviste a importanti membri della squadra Square Enix al lavoro sull'attesissimo Final Fantasy 7 Remake:

  • Yoshinori Kitase (Producer);
  • Tetsuya Nomura (Director & Concept Design);
  • Kazushige Nojima (Story & Scenario);
  • Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming);
  • Motomu Toriyama (Co-Director – Scenario Design);
Ricordandovi di attivare i sottotitoli, non ci resta altro da fare che augurarvi una buona visione!

Per tutti i dettagli sul gameplay e le caratteristiche della produzione, sulle pagine di Everyeye trovate un ricco provato di Final Fantasy 7 Remake, a cura del nostro Francesco Fossetti.