Final Fantasy 7 Remake: nuove immagini della corporazione Shinra, in attesa del gioco

Final Fantasy 7 Remake: nuove immagini della corporazione Shinra, in attesa del gioco
di

In attesa che i giocatori di tutto il mondo possano mettere le mani su Final Fantasy 7 Remake, l'account Twitter di PlayStation regala ai fan alcuni screenshot dei personaggi più iconici della mega-corporazione Shinra, con tanto di approfondimento di Square Enix.

Gli scatti pubblicati da Sony offrono una panoramica degli iconici personaggi della corporazione Shinra, la temibile multinazionale che fornisce energia Mako influenzando significativamente le sfere sociali, infrastrutturali e politiche del mondo di gioco. In particolare gli scatti mostrano Rufus Shinra, Reeve, Scarlet e Palmer. Square Enix ha poi pubblicato a stretto giro ulteriori immagini, fornendo una breve descrizione di Rufus Shinra e Scarlet. Come si legge nei post infatti "Rufus Shinra è il figlio del presidente Shinra e attuale vicepresidente della Shinra Electric Power Company in Final Fantasy 7 Remake. Di recente è stato lontano da Midgar per un lungo viaggio d'affari...". Scarlet viene invece descritta come "direttrice della divisione Advance Weaponry della Shinra. I suoi sforzi in tempo di guerra e i conseguenti profitti l'anno vista promuovere a dirigente. È altamente capace e responsabile dello sviluppo di armi innovative e di alto livello per l'azienda".

Mentre l'uscita ufficiale di Final Fantasy 7 Remake rimane fissata per il 10 Aprile, su PlayStation 4 è già possibile effettuare il preload del titolo. In attesa che il download termini, la recensione di Final Fantasy 7 Remake è disponibile sulle pagine di Everyeye.