Final Fantasy 7 Remake: nuovi scatti per il tema dinamico PS4, ecco come ottenerlo

Final Fantasy 7 Remake: nuovi scatti per il tema dinamico PS4, ecco come ottenerlo
di

Square Enix ha finalmente mostrato le immagini del tema dinamico per PlayStation 4 ispirato a Final Fantasy 7 Remake e Final Fantasy XIV, svelando ai fan quali sono i requisiti per aggiungerlo alla propria collezione.

L'unico requisito necessario per riscattare questo tema è avere nella propria libreria digitale del PlayStation Store almeno una versione di entrambi i giochi. Ecco di seguito l'elenco dei prodotti validi per la promozione:

Edizioni di FF7 Remake:

  • Final Fantasy VII Remake
  • Final Fantasy VII Remake Digital Deluxe Edition

Edizioni di FFXIV:

  • Final Fantasy XIV Online Starter Edition
  • Final Fantasy XIV Online Complete Edition (Standard o Collector’s Edition)
  • Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
  • Prova gratuita di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Ciò significa che scaricando la versione di prova del quattordicesimo episodio della serie, che potete ottenere gratuitamente dalla relativa pagina del PlayStation Store, e prenotando una delle versioni digitali del rifacimento di FF7 potrete scaricare il tema dinamico Prelude.

Prima di lasciarvi alle immagini che mostrano in anteprima l'aspetto del tema per PlayStation 4, vi ricordiamo che è ora possibile scaricare gratuitamente la demo di Final Fantasy 7 Remake. Sulle nostre pagine trovate anche una pratica guida alla demo di FF7 Remake utile a scoprire tutte le novità del gioco, il quale propone un combat system totalmente rinnovato.