Final Fantasy 7 Remake Parte 2 stupirà i giocatori, parola di Nomura

di

Com'è noto da tempo, Final Fantasy 7 Remake non narrerà l'intera storia del capitolo originale del 1997, concentrandosi solo ed esclusivamente sulla sezione ambientata Midagar, opportunamente espansa e arricchita con tanti elementi aggiuntivi, tra cui i nuovi personaggi e luoghi presentati oggi.

Assieme alle tante immagini odierne, Square Enix ha pubblicato anche la prima parte di un documentario sullo sviluppo del gioco, durante il quale il co-director Tetsuya Nomura ha fornito una piccola anticipazione su Final Fantasy 7 Parte 2. Al momento non sappiamo nulla, ma nell'ultima parte del video il direttore del progetto afferma: "I fan di lunga data vorranno sicuramente venire a conoscenza dei prossimi sviluppi. Anche se credono di sapere cosa verrà dopo".

Evidentemente, Square Enix introdurrà un bel po' di novità anche nelle prossime parti della Final Fantasy 7 Remake Saga, a partire dalla seconda, al punto di stupire anche i fan di lunga data che credono di sapere cosa aspettarsi. Ad oggi, ricordiamo, Square Enix non si è ancora espressa sull'effettivo numero di seguiti che riceverà la prima parte del remake, che arriverà sugli scaffali fisici e digitali il prossimo 10 aprile, esclusivamente in versione PlayStation 4. Su altre piattaforme debutterà al termine di un periodo di esclusività della durata di un anno. Prima di salutarvi, ci teniamo a ricordare che sul PlayStation Store è disponibile la demo gratis di Final Fantasy 7 Remake.