In Final Fantasy 7 Remake Parte 2 tornerà un personaggio apparentemente morto?

In Final Fantasy 7 Remake Parte 2 tornerà un personaggio apparentemente morto?
di

Non disponiamo ancora di molte informazioni riguardo a Final Fantasy VII Remake Parte 2 ma, nel mentre i giocatori attendono l'arrivo su PlayStation 5 di Intergrade che introdurrà il DLC dedicato a Yuffie, sono già partite alcune speculazioni riguardo ai risvolti di trama a cui assisteremo in futuro.

Nel corso dell'evento Play! Play! Play! tenutosi recentemente, Square-Enix è tornata a parlare del suo JRPG presentando con un trailer esteso le migliorie di Final Fantasy VII Remake Intergrade su PlayStation 5, ma non si è sbottonata in alcun modo riguardo a ciò che vedremo nella Parte 2. Tuttavia, durante una discussione, il producer Yoshinori Kitase potrebbe aver lasciato intuire qualcosa riguardo al destino di un personaggio in particolare.

Stiamo parlando di Jessie, membro dell'Avalanche e compagno di Cloud e Barrett per una porzione del gioco ambientata a Midgar. Chi ha giocato l'originale Final Fantasy VII, ma anche il Remake pubblicato lo scorso anno, sa bene che Jessie, insieme a Biggs e Wedge muore a causa della spietatezza della Shinra durante una delle scene più concitate fra quelle che viviamo a Midgar.

Tuttavia, le teorie secondo cui Jessie sarebbe ancora viva in Final Fantasy VII Remake circolano già da alcuni mesi, e quando è stato incalzato al riguardo durante un'intervista, Kitase ha reagito ridendo in maniera vistosamente nervosa limitandosi a dire che non può dirci nulla al momento, come potete osservare tramite la clip riportata in calce. Che Jessie possa davvero fare la sua nuova comparsa nel futuro del gioco, e andare così a riscrivere parzialmente la storia di Final Fantasy VII?

Non ci resta che attendere maggiori novità nei prossimi mesi, Square-Enix ha intanto confermato che, in seguito all'uscita di Intergrade, non ci saranno più DLC ad interrompere lo sviluppo di Final Fnatasy VII Remake Parte 2.