Final Fantasy 7 Remake su PS4: Square festeggia con artwork e temi PS4 gratis

Final Fantasy 7 Remake su PS4: Square festeggia con artwork e temi PS4 gratis
di

Giunto finalmente l'agognato venerdì 10 aprile, Final Fantasy 7 Remake è ora ufficialmente disponibile su PlayStation 4. Nel corso degli ultimi giorni, molti giocatori avevano già potuto ricevere la copia fisica del gioco, ora accessibile anche a coloro che ne hanno acquistato la versione digitale.

Per festeggiare il ritorno della community videoludica per le strade di Midgar, Square Enix ha reso disponibili alcuni contenuti. Tra questi, troviamo uno speciale artwork dedicato a Cloud: questa nuova versione illustrata e a colori del protagonista di Final Fantasy 7 è stata realizzata da Tetsuya Nomura, designer dell'originale e ora Director del Remake. Nell'immagine, la software house offre il proprio benvenuto ai viaggiatori digitali pronti ad avventurarsi tra i vicoli della città.

In aggiunta, sono ora disponibili anche i due temi dinamici gratuiti per PlayStation 4 già presentati da Square Enix nel corso delle ultime settimane. Uno di questi, denominato "Final Fantasy VII Remake Theme", include i principali protagonisti della settima Fantasia Finale ed è può essere scaricato da tutti coloro che hanno scaricato o scaricheranno la Demo del gioco entro l'11 maggio. Il secondo, che immortala Midgar e Cloud, è invece battezzato "Final Fantasy VII Remake Cloud Theme" ed è esclusiva degli utenti abbonati a PlayStation Plus.

Ricordiamo che il titolo sarà esclusiva PS4 sino all'aprile 2021: voci suggeriscono l'uscita di Final Fantasy 7 Remake su PC, ma nulla è stato confermato ufficialmente.