Final Fantasy 7 Remake: uno scintillante cosplay di Tifa riaccende il sole su Midgar

Final Fantasy 7 Remake: uno scintillante cosplay di Tifa riaccende il sole su Midgar
di

Considerato dai più come il miglior titolo di una saga leggendaria, Final Fantasy 7 è tornato nel 2020 con un remake che ha riportato i fan a Midgar. In attesa di Final Fantasy 7 Rebirth, la seconda parte della trilogia progettata da Square Enix, Tifa riaccende le speranze sulla metropoli industrializzata.

Lo sviluppo di Final Fantasy 7 Rebirth procede spedito, ma mancano comunque diversi anni alla sua uscita ufficiale, prevista tra il 2023 e il 2024. Nonostante ciò, la passione dei fan non accenna a smorzarsi, anzi. Sono infatti numerosi i cosplay celebrativi che stanno arrivando in questo ultimo periodo.

Nel cosplay di Tifa da Final Fantasy 7 Remake portato dall'artista Instagram @aka_purin, riabbracciamo Tifa Lockhart, membro del gruppo ecoterrorista Avalanche e amica d'infanzia del protagonista Cloud Strife. Lo scatto condiviso sul social della modella, mostra Tifa mentre distende le bracci all'insù. Alle sue spalle, splende il sole sulle strutture industriali della città al cui centro si trova la sede della Shinra Electric Power Company.

L'interpretazione della cosplayer Aka Purin è fenomenale, e replica i vestiti abituali con cui abbiamo conosciuto Tifa, ossia la canotta bianca sui cui versano i lunghi capelli bruni e la minigonna in pelle nera tenuta su da un paio di bretelle. Prima di tornare a immergerci nell'atmosfera del titolo, la community deve accontentarsi di ritrovare i mitici protagonisti di Final Fantasy 7 Remake Intergrade.