Final Fantasy 7 Remake: Sephiroth nel nuovo tema PS4, sfondi e avatar gratis per Red XIII

Final Fantasy 7 Remake: Sephiroth nel nuovo tema PS4, sfondi e avatar gratis per Red XIII
di

Dopo aver mostrato il tema dinamico PS4 per gli abbonati PS Plus, il team di Square Enix presenta ulteriori contenuti gratuiti dedicati a Final Fantasy 7 Remake.

In particolare, sono stati resi disponibili una serie di sfondi e avatar liberamente scaricabili dal sito della software house. Questi ultimi sono interamente dedicati a Red XIII, personaggio pronto a fare ritorno all'interno del rifacimento dell'iconico JRPG. Per celebrare l'amato compagno di avventure, gli amanti di Final Fantasy 7 possono ora arricchire desktop e dispositivi mobile con un wallpaper a tema, disponibile in diversi formati e risoluzioni. A quest'ultimo si aggiunge un set di quattro avatar. Ricordiamo che nel primo capitolo del remake, Red XIII sarà un ospite speciale, che affiancherà il gruppo nelle fasi finali dell'avventura.

In aggiunta, i giocatori possono dare finalmente uno sguardo anche al tema dinamico PS4 dedicato a Sephiroth. Quest'ultimo può essere ottenuto esclusivamente tramite pre-ordine di Final Fantasy 7 Remake. Negli USA, gli utenti interessati dovranno optare per l'acquisto del gioco tramite Amazon, mentre in Europa questo specifico bonus pre-ordine sarà accessibile presso diversi rivenditori. Cosa ve ne pare, vi piace?

In chiusura, ricordiamo che su PlayStation 4 è attualmente disponibile una Demo di Final Fantasy 7 Remake, accessibile gratuitamente tramite download da PlayStation Store.