Final Fantasy 7 Remake: Square-Enix è alla ricerca di un nuovo Level Planner

di

Square-Enix Japan ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per cercare un Level Planner da inserire nel team che si sta occupando dello sviluppo di Final Fantasy 7 Remake.

La compagnia non ha specificato dettagli relativamente alla figura ricercata, tuttavia in un breve aggiornamento viene riportato che "Square-Enix è al lavoro per fare in moda che il progetto possa soddisfare le aspettative del pubblico per quanto riguarda il comparto tecnico e il gameplay. Al momento abbiamo raggiunto un notevole livello di somiglianza con il gioco originale ma siamo arrivati alla conclusione che possiamo spingerci oltre, con l'obiettivo di ricercare e ottenere una qualità di produzione ancora più alta sotto tutti gli aspetti del gioco. Le figure professionali ricercate lavoreranno a stretto contatto con i membri del team principale con l'obiettivo di garantire uno sviluppo compatto e coeso."

Final Fantasy 7 Remake è ancora privo di una finestra di lancio, durante la mostra ddicata al 30esimo anniversario della serie abbiamo scoperto che il design dei personaggi è stato modificato rispetto a quanto visto nelle prime immagini promozionali, inoltre sono trapelati alcuni atwork del gioco.

Nel 2018, Square-Enix lancerà Kingdom Hearts III ed è probabile a questi punto che il publisher possa programmare il lancio di Final Fantasy VII Remake per il prossimo anno, anche se al momento si tratta solamente di speculazioni prive di conferma.