Final Fantasy 7 Remake ha venduto oltre cinque milioni di copie, ora è in offerta

Final Fantasy 7 Remake ha venduto oltre cinque milioni di copie, ora è in offerta
di

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VII Remake ha piazzato oltre cinque milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo dal lancio avvenuto a inizio aprile. Ad oggi si tratta del gioco digitale più venduto nella storia del publisher.

Per festeggiare questo traguardo, Square Enix ha deciso di scontare il gioco fino al 34% sul PlayStation Store e presso alcuni rivenditori selezionati dove Final Fantasy VII Remake sarà in promozione fino al 19 agosto.

Final Fantasy VII Remake è la reinterpretazione di uno degli RPG più rivoluzionari della storia ed è stato completamente ricostruito con l’aiuto delle migliori tecnologie moderne. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, il gioco include anche un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che approfondisce ancora di più i personaggi iconici e il meraviglioso mondo di gioco.

Final Fantasy 7 Remake è disponibile solamente su PS4 e PS4 PRO in esclusiva temporale almeno fino all'aprile 2021, il team di sviluppo è al lavoro sulla seconda parte, non ancora annunciata ufficialmente e priva di una finestra di lancio.