Final Fantasy 7 Remake: la versione digitale uscirà prima? Square Enix fa chiarezza

Final Fantasy 7 Remake: la versione digitale uscirà prima? Square Enix fa chiarezza
di

Per evitare slittamenti nella consegna a causa dell'emergenza Coronavirus, Square Enix ha deciso di anticipare la spedizione delle copie fisiche di Final Fantasy 7 Remake. Anche gli utenti che hanno prenotato il titolo in digitale potranno giocarlo in anticipo? Il colosso videoludico giapponese prova a fare chiarezza.

I curatori dei profili social di Square Enix hanno infatti ripreso il messaggio che confermava la spedizione anticipata delle copie retail di FF7 Remake per sottolineare che "come hanno spiegato ieri gli sviluppatori del gioco, se riceverete Final Fantasy 7 Remake in anticipo vi preghiamo di pensare anche agli altri fan e di non rovinargli la sorpresa. La data di lancio ufficiale è il 10 aprile, perciò vi esortiamo a leggere le nostre Regole di Utilizzo dei Videogiochi se non si è sicuri di cosa significhi".

In questo modo, l'azienda nipponica ribadisce quindi che la data di commercializzazione dell'attesissimo remake del kolossal ruolistico del 1997 era e rimane prevista per il prossimo 10 aprile in esclusiva temporale (fino allo stesso giorno del 2021) su PlayStation 4 e PS4 PRO, come d'altronde hanno confermato i canali social di Square Enix nel far partire il conto alla rovescia per l'uscita con un'immagine di Tifa Lockhart.

Nell'attesa di poter esplorare Midgar in compagnia di Cloud, Tifa e compagni, vi lasciamo alla nostra guida per muovere i primi passi nella demo di Final Fantasy 7 Remake.