Final Fantasy 7 Remake: un video mostra la Modalità Tattica

Final Fantasy 7 Remake: un video mostra la Modalità Tattica
di

Square Enix ha pubblicato su Twitter un brevissimo video che introduce la Modalità Tattica di Final Fantasy 7 Remake, la quale permette di accedere ad un combat system più vicino al gioco original e meno improntato all'azione.

La compagnia fa sapere che premendo il tasto X in battaglia sarà possibile rallentare il tempo e questo permetterà al giocatore di avere il tempo necessario per decidere con (relativa) calma la prossima mossa da effettuare, oppure selezionare un obiettivo differente. In questo modo il combat system "tradizionale" si fonde alla perfezione con il sistema di combattimento in real time predefinito, permettendo anche ai più tradizionalisti di affrontare le battaglie di Final Fantasy 7 Remake.

Il remake di FF7 è atteso per il 3 marzo 2020 in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 PRO, recentemente Square Enix ha pubblicato la copertina di Final Fantasy 7 Remake la quale non contiene alcun riferimento alla suddivisione episodica, almeno nella parte frontale della stessa. Che il publisher abbia cambiato i piani iniziali, non procedendo con la produzione di più episodi? E' presto per dirlo e allo stato attuale la compagnia non ha diffuso informazioni riguardo l'eventuale distribuzione in più capitoli.

Quanto è interessante?
11