Final Fantasy 7: riunione del Senato interrotta da un video per adulti con Tifa

Final Fantasy 7: riunione del Senato interrotta da un video per adulti con Tifa
di

Nel corso delle ultime ore sta facendo il giro dei social la bizzarra notizia che coinvolge un recente convegno del Senato italiano, durante il quale qualcuno si è introdotto per mostrare un particolare filmato legato a Final Fantasy 7.

La riunione, avvenuta su Zoom e riguardante la Pubblica Amministrazione, si stava svolgendo regolarmente quando qualcuno è riuscito ad accedere alla stanza online per fare qualcosa di inaspettato. Tra un discorso e l'altro, infatti, è stato trasmesso a schermo intero un filmato per adulti non ufficiale con protagonista Tifa Lockhart, lasciando di stucco tutti i partecipanti alla diretta e gli spettatori da casa, dal momento che il convegno era trasmesso in streaming su Facebook. Fortunatamente gli organizzatori sono quasi subito corsi ai ripari interrompendo lo streaming, ma quei pochi secondi sono stati immortalati dagli utenti ed ora tutto il mondo sta chiacchierando del misfatto.

Al momento non è ancora chiara l'identità del colpevole, ma stando alle parole della senatrice Maria Laura Mantovani verrà presto sporta denuncia e si avvieranno così le indagini per saperne di più sull'accaduto.

In attesa di scoprire maggiori dettagli, vi ricordiamo che Kazushige Nojima non parlerà più di Final Fantasy 7 Remake Parte 2 sui social.