Final Fantasy 7 The First Soldier gratis su mobile: già raggiunto il milione di download

Final Fantasy 7 The First Soldier gratis su mobile: già raggiunto il milione di download
di

A poche ore dal debutto, Final Fantasy VII The First Soldier può già essere considerato un grande successo grazie al traguardo raggiunto in termini di download.

Attraverso la pubblicazione di un post sui canali social ufficiali, il team di sviluppo ha infatti confermato che Final Fantasy VII The First Soldier ha raggiunto e superato il milione di download su Google Play Store e App Store. Per celebrare un simile traguardo, gli sviluppatori hanno deciso di ringraziare la community di videogiocatore con un piccolo dono e, quindi, tutti coloro i quali avvieranno il battle royale nel corso delle prossime ore potranno ricevere in maniera completamente gratuita i seguenti oggetti:

  • Shinra Pack Ticket (3 unità): loot box contenenti ciascuna 3 oggetti da uno Shinra Pack

  • Chocobo Feed Set (2 unità): cibo per i Chocobo

Vi ricordiamo che il gioco è un battle royale ambientato nell'universo di Final Fantasy 7 le cui partite ospitano fino a 75 giocatori che devono darsi battaglia fino a quando non ne resterà in vita soltanto uno. Chiunque voglia provare il gioco può scaricarlo gratuitamente sia sullo store di iOS che su quello Android.

Avete già dato un'occhiata alla sequenza d'apertura di Final Fantasy VII The First Soldier?

Quanto è interessante?
2