Notizie

    notizia 10.48, 25 Settembre 2009

    Due nuovi DLC per Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a Darklord

    Square Nezi ha rilasciato due nuove espansioni per FFCC: My life as a DarklordPalom200 Wii Points / Blocchi Richiesti: 3Un fidato alleato arriva da FINAL FANTASY IV: The After Years. Il potente mago, Palom non è veloce, ma il suo attacco tormenterà a lungo gli avventurieri. Con lui in squadra la vittoria è più che garantita. Comprandolo, potrai mettere quanti Palom vuoi sui piani del palazzo fino a che i NP te lo permetteranno.Living Room Set400 Wii Points / Blocchi Richiesti: 2Una collezione di 4 Artefatti per darti un vantaggio in battaglia: Purgatory Press (dimezza l'HP degli avventurirei), Abyss Crane (teletrasporta gli avventurieri al piano inferiore), Hypno-Box (paralizza gli avventurieri), e la Bravery Stove (aumenta il potere d'attacco dei tuoi mostri).

    notizia 13.16, 11 Settembre 2009

    Nuovi DLC per Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a Darklord

    Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix ® in Europa e negli altri territori PAL, ha annunciato oggi che i nuovi add-on scaricabili per FINAL FANTASY ® CRYSTAL CHRONICLES ®: My Life as a DarkLord per WiiWare ™ sono disponibili da oggi. Il mondo in continua espansione di Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a DarkLord cresce oggi grazie al rilascio di contenuti scaricabilii. Con due accessori sinistri, e la possibilità di reclutare da FINAL FANTASY IV: The After Years ™ l'abile  Kain e due nuovi stage per la sua insaziabile sete di conquista, la nostra deliziosamente malefica DarkLord, Mira avrà l'imbarazzo della scelta. E lei ottiene sempre ciò che vuole! L'elenco completo dei nuovi contenuti è il seguente: Gloomy Armband 200 Wii Points / blocchi richiesti: 1 Solleva il NP di 50 all'inizio della battaglia. L'effetto è permanente con un singolo acquisto. Più accessori utilizzerai, più NP avrai all'inizio. Wailing Doll 200 Wii Points / blocchi richiesti: 1 Solleva il NP di 50 all'inizio della battaglia. L'effetto è permanente con un singolo acquisto. Trovato in un palazzo raso al suolo, questa bambola è bruciacchiata e scolorita. Chiunque la detenga  dice di sentirla piangere per il suo proprietario mai più tornato a prenderla. Kain 200 Wii Points / blocchi richiesti: 3 Un forte alleato dal mondo di Final Fantasy IV: The After Years. Il più forte dei combattenti da mischia, può falciare gli avventurieri con il suo attacco agile. A Clash Fateful! 500 Wii Points / blocchi richiesti: 3 Comprende due stage di varia difficoltà.

    notizia 13.22, 7 Luglio 2009

    FFCC: My Life as a Darklord ha una data

    Il titolo di Square-Enix sarà disponibile su WiiWare il 17 luglio. Tuttavia non è stato ancora precisato il prezzo.Ricordiamo che Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a Darklord è uno strategico in tempo reale in esclusiva Wii.