Notizie

    Crystal Defenders disponibile per Android
    notizia 19.05, 27 Gennaio 2011

    Crystal Defenders disponibile per Android

    La software house giapponese Square Enix ha recentemente rilasciato Crystal Defenders per sistema operativo Android, gioco disponibile ormai da diverso tempo per altre piattaforme, tra cui iOS. Crystal Defenders è un gioco di strategia difensiva in cui occorre schierare popolari classi di Final Fantasy Tactics A2 per respingere ed impedire ai nemici di rubare i cristalli. Sono disponibili 240 livelli di azione in due versioni di gioco diverse. In W1 si imparano le basi del gioco, mentre in W2 vengono introdotti i Cristalli del Potere con strategie più profonde e dettagliate. Crystal Defenders è disponibile nell'Android Market, ad un prezzo di 5,28 € ed è compatibile con Android 2.1 (e superiori). A seguire un breve video del gioco.

    notizia 08.35, 29 Ottobre 2009

    Final Fantasy Crystal Defenders in arrivo per PSP

    Con oltre 2 milioni di download in tutto il mondo, Final Fantasy Crystal Deferders, il gioco strategico del genere "Tower Defence", arriverà con un lancio mondiale domani 30 Ottobre, su PlayStation Portable attraverso il PSN in prova gratuita. 

    notizia 11.20, 26 Agosto 2009

    Crystal Defenders anche su PSP

    Disponibile già da poche settimane sul PlayStation Store di PlayStation 3, la torre di difesa Crystal Defenders, gioco di strategia basato sull'universo Final Fantasy Tactics Advance, entrerà a far parte del catalogo "MiniS" di PlayStation Portable entro la fine dell'anno.

    notizia 13.46, 3 Aprile 2009

    Nuove immagini per Crystal Defenders

    Per festeggiare l'arrivo della versione WiiWare abbiamo aggiunto in galleria alcune nuove immagini di Crystal Defenders, versione Square Enix del genere Tower Defense, nato e sviluppatosi come applicazione freeware in Flash.Buona visione

    notizia 11.53, 23 Gennaio 2009

    Final Fantasy Crystal Defender arriverà anche su XBLA

    Square Enix avrebbe confermato l'arrivo di Final Fantasy Crystal Defender anche su Xbox Live Arcade oltre ai per Playstation Network e WiiWare. Il titolo è un GDR tattico sviluppato originariamente per Iphone.Attendiamo nuove notizie in merito.

    notizia 22.05, 21 Gennaio 2009

    Final Fantasy Crystal Defender da iPhone a PS3

    Il titolo Square-Enix, Final Fantasy Crystal Defender, uscito su iPhone, giungerà anche su PS3, almeno in Giappone e con molte probabilità con una release su PlayStation Network.Nessun dettaglio ulteriore al momento, ma rimanete con noi per maggiori informazioni.