Final Fantasy Explorers-Force si mostra nelle prime immagini

di

Square-Enix ha pubblicato screenshot e artwork di Final Fantasy Explorers-Force, titolo annunciato a inizio settimana tramite le pagine di Famitsu. Il gioco è una versione aggiornata di Final Fantasy Explorers, Action RPG fortemente orientato al multiplayer uscito nel 2015 su Nintendo 3DS.

Il gioco permetterà a un massimo di cinque utenti di unirsi per formare una squadra con i personaggi più noti della serie Final Fantasy, l'obiettivo è quello di eliminare non solo mostri e creature nemiche ma anche i rivali delle altre squadre. Final Fantasy Explorers-Force sarà disponibile in Giappone su iOS e Android durante la primavera, ancora nessuna conferma riguardo il possibile arrivo in Occidente.

Final Fantasy Explorers-Force si mostra nelle prime immagini
Final Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy ExplorersFinal Fantasy Explorers