Final Fantasy Explorers si mostra nel nuovo trailer italiano

Final Fantasy Explorers
Trailer: Nintendo 3DS
di

Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Final Fantasy Explorers, il nuovo RPG d’azione presto disponibile per Nintendo 3DS. Il trailer "Legacy" mostra tutti gli elementi caratteristici della serie Final Fantasy che ritroverete in questa avventura.

Non solo tra i protagonisti di Final Fantasy Explorers scoprirete alcuni dei vostri eroi preferiti di Final Fantasy, come Cloud, Yuna e Lightning, ma potrete anche sfruttare in gioco le loro abilità uniche. E inoltre, Final Fantasy Explorers vi dà la possibilità di invocare, reclutare e potenziare i mostri e sfidare una serie di esper leggendari di Final Fantasy.

Final Fantasy Explorers sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 29 gennaio 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS. La Collector’s Edition del gioco, che include un astuccio esclusivo per Nintendo 3DS, un art book di 40 pagine, un CD musicale con 20 tracce e una serie di missioni speciali per sbloccare alcune armi leggendarie della serie Final Fantasy, è disponibile fino a esaurimento scorte in esclusiva sullo store online di Square-Enix.