Final Fantasy Gaiden: the Four Heroes of Light annunciato in Europa

di

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix ® in Europa e negli altri territori PAL, ha annunciato oggi FINAL FANTASY ®: the Four Heroes of Light ™, per il sistema di Nintendo DS in autunno 2010.

FINAL FANTASY: the Four Heroes of Light  è un nuovo gioco Final Fantasy per Nintendo DS che vanta visuali in stile libro illustrato e un sistema di controllo semplice da usare per le battaglie, che si rivolge a vecchi e nuovi fan della serie. Progettato con il concetto di un RPG tradizionale con il meglio della tecnologia odierna, il gioco torna alle basi e le origini della serie di FINAL FANTASY, con una classica storia di quattro giovani eroi che intraprendono un'avventura indimenticabile; una storia di draghi, re, principesse e streghe.

Innovazione e tradizione sono perfettamente miscelati con un classico sistema a turni con i giocatori in grado di impostare il loro personali comandi di battaglia progettati per integrarsi perfettamente con i controlli user-friendly tramite Touch Screen . I giocatori possono unirsi con altri tre giocatori, e essere in grado così di condividere il divertimento e conquistare dungeon insieme. Mentre il sistema "Crown System" permette ai giocatori di passare liberamente da una classe all'altra con i propri personaggi, semplicemente cambiando il cappello indossato. Ci sono più di 20 lavori da scegliere tra cui il tradizionale Black Mage, White Mage, Ranger e molti altri.

Per ulteriori informazioni su Final Fantasy: the Four Heroes of Light  si prega di visitare il sito ufficiale all'indirizzo www.ff4heroes.com

Final Fantasy Gaiden: the Four Heroes of Light annunciato in Europa