Final Fantasy IV The After Years debutta su Steam a maggio, i preordini aprono oggi alle 19:00

di

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy IV The After Years sarà disponibile su Steam a partire dal 12 maggio. È possibile prenotarlo dalle 19:00 di oggi con uno sconto del 10% sul normale prezzo di listino.

Grazie a questo remake interamente in 3D, con un video iniziale realizzato da Visual Works e una serie di nuovi obiettivi Steam, potrai giocare a FINAL FANTASY IV: THE AFTER YEARS come mai prima d'ora. Prendi parte all'epico seguito della storia di FINAL FANTASY IV, vent'anni dopo gli eventi del gioco principale. Incontrerai di nuovo i personaggi classici e conoscerai tanti nuovi eroi come Ceodore, figlio di Cecil e Rosa.

La guerra è finita da diciassette anni. Il figlio del re Cecil e della regina Rosa, sovrani di Baron, è ormai un giovane uomo. Il principe Ceodore, impaziente di soddisfare le aspettative del suo lignaggio e del suo rango, si è arruolato nella flotta di aeronavi delle Ali rosse. Ma ancora una volta è comparsa una seconda luna nel cielo, portando con sé sterminate orde di mostri decisi a distruggere ogni cosa. Il breve periodo di pace sul Pianeta Azzurro è ora minacciato dall'ombra incombente della catastrofe.

Dieci storie da giocare
Inizia la tua avventura con "La Storia di Ceodore". Completala per sbloccare le storie di altri sei personaggi, che potrai giocare in qualsiasi ordine, poi torna alla trama principale con "La Storia di Cain", "La Storia dei Seleniani" e "I Cristalli". Ci sono in tutto dieci storie diverse da vivere in FINAL FANTASY IV: THE AFTER YEARS.

Battaglie in tempo reale (ATB)
Lanciati in appassionanti battaglie grazie al coinvolgente sistema di combattimento tipico di Square Enix.

Fasi lunari
Il crescere e il calare della luna muterà le sorti delle battaglie, influendo sulla potenza di attacchi e abilità di tutti i combattenti. Il ciclo delle fasi lunari avanza naturalmente con il passare del tempo in gioco o quando riposi in locande, tende o padiglioni.

Abilità di gruppo
Combina le forze della tua squadra scatenando stupefacenti abilità di gruppo, che potrai sbloccare con gli eventi del gioco o potenziando l'affinità dei personaggi.

Include obiettivi e carte collezionabili di Steam. Il preordine è disponibile a questo indirizzo.