Final Fantasy Origin: estesa la durata della Demo di Stranger of Paradise su console

Final Fantasy Origin: estesa la durata della Demo di Stranger of Paradise su console
di

Con un post pubblicato sui social, i rappresentanti di Square Enix, Koei Tecmo e del Team Ninja annunciano di aver esteso la durata della Demo di Final Fantasy Origin su console PlayStation e Xbox, invitando così tutti gli appassionati di action adventure a provare l'esperienza di gioco di Stranger of Paradise.

La versione dimostrativa di Final Fantasy Origin consente ai patiti del genere di familiarizzare con il particolare sistema di combattimento adottato dal Team Ninja per raccontare la storia di questo spin-off dell'iconica serie ruolistica di Square Enix.

Sul fronte strettamente ludico e contenutistico, nella demo di Stranger of Paradise trovano spazio le prime missioni della campagna principale e le attività iniziali da svolgere insieme ad Ash, Jack e Jed nella loro battaglia contro il Caos. Tutti i progressi compiuti nella versione dimostrativa, oltretutto, possono essere "trasportati" nel gioco completo, a patto ovviamente di acquistarlo sulla medesima famiglia di piattaforme Sony o Microsoft.

Il termine ultimo per cimentarsi con le sfide della Demo dello spin-off di Final Fantasy è fissato per il 31 maggio su PS4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per un approfondimento ulteriore sui contenuti e sulla bontà dell'impianto di gameplay eretto dal Team Ninja, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

Quanto è interessante?
2